La maggior parte dei gioielli che realizzo sono dei pezzi unici per via dei materiali preziosi utilizzati. Iscriviti alla mia newsletter per seguire queste ricerche e scoperte, ma anche per essere aggiornato sulla pubblicazione dei nuovi gioielli. Se vorrai leggermi ti ringrazio già ora. Mara

No Grazie

Pausa estiva

A marzo avevo scritto:
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
“Finirà la primavera e ci ritroveremo di nuovo abbracciati, sorpresi dal caldo vento sulla pelle e da quell’odore che sembrava dimenticato. Allora penseremo a quanto stupidi e giovani e leggeri eravamo stati quel giorno di febbraio. Sarà tutto uguale, ma chi saremo noi?”
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Questa estate non viaggerò, come da abitudine, per conferenze, materiali preziosi e corsi, pur tuttavia ho deciso d’indire un’eccezionale pausa estiva per finire quello che ho potuto cominciare grazie alla quarantena.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Il sito sarà navigabile, ma non sarà possibile effettuare acquisti e commissionare gioielli. Continuerete a vedermi impegnata in laboratorio, tramite Instagram, ma starò ultimando i vecchi ordini e lavorando a quello che vi presenterò a partire da settembre. Mi sto impegnando a fare meglio e per questo ho ancora bisogno di tempo.  

Riapriremo il 12 settembre.

Grazie per permettermi di lavorare con la bellezza,
Mara.