La maggior parte dei gioielli che realizzo sono dei pezzi unici per via dei materiali preziosi utilizzati. Iscriviti alla mia newsletter per seguire queste ricerche e scoperte, ma anche per essere aggiornato sulla pubblicazione dei nuovi gioielli. Se vorrai leggermi ti ringrazio già ora. Mara

No Grazie
mancherò dal 24 agosto all'8 settembre - leggi qui

Tempi di realizzazione

Dal 24 agosto all'8 settembre sarò ad Anversa per un corso all'University of Antwerp. Prima della partenza cercherò di fare del mio meglio, ma è molto probabile che riuscirò a lavorare agli ordini pervenuti dal 12 agosto in poi soltanto al mio rientro. 

Se desiderate commissionare un gioiello, il mio consiglio però è di non attendere settembre: in questo modo, anche da lontano, potrò organizzarmi con il materiale ed essere più veloce al rientro.

Non tutti i gioielli hanno gli stessi tempi di realizzazione, perciò vengono indicati nella descrizione di ognuno. Ci sono gioielli che sono dei pezzi unici già pronti, altri che riescono a lasciare il laboratorio in circa 14 giorni e altri ancora che hanno bisogno di molta più pazienza. Talvolta ce n'è anche qualcuno già pronto: si tratta di pezzi unici (qui).

Quando un ordine contiene gioielli con tempi di realizzazione/spedizione diversi, verranno rispettati quelli più lunghi.

Siamo ragionevolmente lente perché ogni gioiello è realizzato su commissione e a mano nel nostro laboratorio orafo indipendente. 

La velocità non ci preoccupa, perché per fare le cose bene, occorre tempo, amore e cura. 

 

 *aggiornamento della pagina: 12 agosto 2019